Sparatoria in un mercatino delle pulci a Houston. Lo riporta Abc parlando di almeno due morti e tre feriti. La sparatoria nel mercatino delle pulci vicino Houston sarebbe il risultato di una lite fra cinque uomini.

Lo riporta Abc citando lo sceriffo della contea di Harris. Due persone sono morte sul colpo, altre tre sono state trasportate in ospedale. Il bilancio poteva essere peggiore visto che il mercatino di domenica pomeriggio è particolarmente affollato. Due persone coinvolte sono in custodia della polizia, mentre un terzo è in ospedale.

Spari in un chiesa nel sud della California, nella contea di Orange: un morto e quattro feriti. E’ il bilancio provvisorio. Lo riportano diversi media americani. La sparatoria è avvenuta nella zona di Laguna Woods, nella chiesa presbiteriana Geneva su El Toro Road. La polizia ha confermato che il presunto assalitore è stato arrestato e l’arma recuperata.

Potresti leggere

Tensioni Russia-Finlandia, stop alle importazioni da Mosca

“Interrotte le importazioni di gas naturale dalla Russia” alla Finlandia. Lo comunica…

Bombardamenti durante la fuga, famiglia uccisa da attacco russo

Famiglia uccisa durante un attacco dalle forze armate russe contro le migliaia…

Marocco, il piccolo Rayan estratto senza vita dal pozzo. L’annuncio del Re: “È morto”

Il piccolo Rayan è morto. Dalla speranza di trovarlo vivo al triste annuncio della casa reale riportato dai media locali