Lite sulle scale di un condominio degenera, anziano finisce in Rianimazione e muore. Un uomo di 67 anni è è deceduto in seguito ai traumi riportati dopo essere stato picchiato da un bullo a Sottomarina di Chioggia, durante un litigio sul pianerottolo.

L’aggressore, un ragazzo di 26 anni, ha vissuto come un’offesa il fatto che l’uomo per uscire dal portone gli avesse urtato, involontariamente, il braccio.

Quest’ultimo si stava recando con un’amica in pizzeria. I due stavano scendendo le scale e volevano solo passare attraverso il portone, che però era in parte ostruito proprio dal bullo, che stava parlando con un coetaneo. Il giovane ha chiesto ragione all’anziano della piccola spinta, pretendendo le scuse.

L’amica del 67enne, ha provato a calmare la situazione: “non l’ha fatto apposta, e poi non è successo nulla” ha detto al ragazzo. L’uomo si è poi allontanato, ma il ragazzo l’ha seguito in strada e l’ha colpito con alcuni schiaffi, uno dei quali l’ha fatto finire a terra . Nella caduta ha battuto pesantemente il capo sull’asfalto, e non si è più ripreso. Ricoverato in Rianimazione, è deceduto nella serata di lunedì, si chiamava Paolo Marangon.

Potresti leggere

Napoli, fermato il presunto killer di Ponticelli

Si chiama Antonio Pipolo, ha 38 anni, ed e’ ritenuto un affiliato…

Evasione dal carcere minorile Beccaria, Antigone: “Inutile reagire con durezza”

“A seguito di fatti del genere non bisogna reagire chiedendo più durezza…

Violenza ultras in autostrada, indagati 33 tifosi di Napoli e Roma per la guerriglia di Badia Al Pino

Perquisizioni nelle case di 33 ultras, o presunti tali, appartenenti alle tifoserie…