Orrore in un campus universitario di Torino dove una giovane donna è stata aggredita ed è tutt’ora ricoverata in ospedale. La violenza è accaduta sabato sera intorno alla mezzanotte. Sulla vicenda indaga la polizia.

L’episodio si è verificato nella residenza universitaria “Paolo Borsellino”, gestita dall’Edisu, che si trova nelle vicinanze del Politecnico. Secondo le prime informazioni l’aggressore sarebbe un uomo che si è introdotto nel residence.

“Un episodio gravissimo che ci lascia sgomenti. Le forze dell’ordine stanno cercando il responsabile e hanno tutto il nostro sostegno. Esprimo la nostra vicinanza e la solidarietà alla giovane studentessa”, è questo il commento su Twitter del sindaco di Torino, Stefano Lo Russo.

La vittima è originaria di Messina e si trova a Torino per motivi di studio. Secondo la testimonianza di quei terribili attimi, la giovane ha sentito bussare alla porta e, credendo che fosse qualche altro studente, ha aperto. Sembrerebbe che l’aggressore avesse bussato già ad altre porte.

Potresti leggere

Problemi alla gamba per Papa Francesco: “Mi dispiace, ma non posso camminare”

Problemi di deambulazione per Papa Francesco. A comunicare il suo stato di…

Brescia, bimbo di tre anni è grave: colpito dai colpi esplosi da una guardia giurata

Un bambino è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato…

Sito dell’orrore, istiga ragazzini al suicidio: oltre 17mila iscritti nel mondo. Oscurato

La procura di Roma ha oscurato un sito internet che ospitava una…