Spari in strada e terrore in mattinata a Portici, comune in provincia di Napoli, dove una donna di 43 anni è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco al gluteo in circostanze da chiarire. L’episodio è avvenuto intorno alle 11.30 nei pressi di un negozio in viale II Medina, zona mercato, una strada generalmente molto affollata durante la giornata.

La 43enne è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni non sono gravi. Sull’agguato sono in corso gli accertamenti degli agenti del Commissariato di Portici. La donna ha piccoli precedenti per ricettazione.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto così come il movente, che potrebbe essere riconducibile a questioni di natura personale. Sarebbero stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la 43enne, Giuseppina Zeno, è la sorella di Tommaso Zeno, elemento di spicco del clan Vollaro e dedito, secondo le recenti informative, all’attività di racket.

Potresti leggere

Trovati resti umani nel Modenese, Dna sarà comparato anche con quello di Saman Abbas

Dai resti umani trovati sabato a Maranello, in provincia di Modena, sara’…

Moto travolge donna fuori al ristorante che riapre: “Lei sta lottando, stateci vicini”

E’ ancora ricoverata in gravi condizioni al Trauma Center del Cardarelli Veronica…

Donna trovata morta in una pozza di sangue, autopsia conferma omicidio: fermato il marito

Naima Zahir, la 45enne originaria del Marocco, ritrovata sabato sera senza vita…