Avevano 32 e 18 anni le vittime dell’incidente che si è verificato ieri sera nel Brindisino sulla ss 16 San Pietro Vernotico- Brindisi, all’altezza della piccola frazione di Tuturano. In ospedale quattro feriti, di cui due in gravissime condizioni poco più che 20enni.

A perdere la vita, invece, Luigi Raffaele Marangio residente a San Pietro Vernotico: 19 anni da compiere a febbraio ed una vita interrotta per sempre a pochi chilometri da casa. Inseguiva un sogno di una vita diversa a migliaia di chilometri lontano dai suoi affetti, l’altra vittima dello scontro Augustine Kwadwo Kona, 32 anni, originario del Ghana, in Italia da qualche anno e residente a Brindisi.

Le due vittime erano alla guida dei due veicoli. Sull’auto guidata da Marangio viaggiavano in totale cinque persone, tra cui i due 20enni in fin di vita ora ricoverati al “Perrino” di Brindisi; tre invece all’interno della vettura condotta dal 32enne. Sul posto diverse ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto le persone dalle lamiere ed agevolato i soccorsi per i feriti.

Il 32enne ed il 18enne, invece, sono morti sul colpo pochi istanti dopo il violento impatto: vano ogni tentativo di rianimarli da parte dei soccorritori intervenuti. Il pubblico ministero di turno Pierpaolo Montinaro ha disposto il sequestro dei tre mezzi.

Potresti leggere

Conte vuole sedersi al tavolo delle Riforme

– “Io lo dirò forte alle forze di centrodestra: volete fare le…

A Roma rapinatore in metro con le parrucche: ragazzata aggredita lo fa arrestare

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, coordinati dalla Procura della Repubblica di…

Forte esplosione in una azienda, muore una donna: Vigili del fuoco sul posto

Esplosione in un magazzino, muore una persona. È accaduto a Pinzano al…