Lo scrittore Maurizio De Giovanni è stato colpito da un infarto nella notte tra martedì e mercoledì ed è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Numerosi i messaggi di sostegno da parte di esponenti politici indirizzati allo scrittore napoletano. “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene”, queste le parole del senatore e giornalista Sandro Ruotolo.

Anche l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto esprimere la sua vicinanza a De Giovanni: “Forza Maurizio, ti sono vicino con tutto il cuore”.

Tra le tante parole ci sono quelle del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “Siamo vicinissimi all’amico Maurizio, straordinario protagonista culturale e sociale del nostro Paese. Ci auguriamo che si riprenda rapidamente e che torni prestissimo a svolgere tutte le sue attivita’. Lui e’ un simbolo straordinario della Napoli che noi amiamo”.

Potresti leggere

Ucraina, continuano i bombardamenti: a fuoco centrale nucleare di Zaporizhzhia. “E’ terrorismo”

Nella tarda serata di giovedì in seguito ai bombardamenti a Zaporizhzhia è…

Maturità, il grande caos sulla mascherina

“Il presidente della Commissione decide se all’orale si puo’ abbassare la mascherina.…

Befana con freddo e piogge, in arrivo prima ondata di maltempo dell’anno

Sarà una Befana bagnata quella che si prepara a vivere l’Italia. La…