Paura nel Napoletano, uomo di 57 anni accoltellato per strada: ricoverato in pericolo di vita

Un uomo di 57 anni è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di giovedì in strada a Cicciano, comune in provincia di Napoli, ed è attualmente ricoverato in ospedale in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Nola che indagano sull’accaduto, il 57enne, Pasquale Napolitano, incensurato, stava percorrendo a piedi via Borgo di Corpo di Cristo in direzione del centro cittadino quando è stato avvicinato da una persona, giunta sul posto a bordo di un’auto, che gli ha sferrato 5 fendenti al fianco destro, dandosi in seguito alla fuga.

Il 57enne è riuscito a chiedere aiuto ed è stato soccorso da un uomo che si trovava in un bar nei pressi del luogo dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cicciano e il personale del 118.

L’uomo è ricoverato nell’ospedale di Nola, in prognosi riservata, e versa in pericolo di vita. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e stanno ricostruendo l’esatta dinamica della vicenda.

Potresti leggere

Prima la lite, poi la tragedia: uccide la madre con decine di coltellate

Un uomo di 36 anni, Paolo Sisci, ha ucciso stamani la madre…

Milano, donna trascinata dietro una siepe e violentata da tre uomini

Approfittando dello stato di alternazione dovuto all’alcol, L’hanno bloccata, strattonata e trascinata…

Negoziati Russia-Ucraina, accordo su corridoi umanitari. Si tratta sul cessate il fuoco ma la tregua appare lontana

Negoziati tra Russia e Ucraina. Sono in corso i colloqui tra le due delegazioni incontratesi in Bielorussia