E’ sceso dall’auto, ha alzato il cofano per non far individuare il numero di targa e ha iniziato a masturbarsi guardando fisso una donna, paralizzata all’interno della sua auto. Il tutto nei pressi di una scuola dell’Infanzia, dove diversi genitori stavano aspettando l’uscita dei loro figlioletti, e di una chiesa.
Stava diventando il terrore di tanti genitori e in città già si temeva che la situazione potesse degenerare a discapito dell’integrità dei bambini. Fortunatamente i Carabinieri della stazione di Licola – con l’aiuto dei cittadini e con una rapida indagine – sono intervenuti.
Sono circa le 15.30 quando a Licola di Pozzuoli (Napoli), nei pressi della scuola dell’infanzia “Oriani” di Piazza San Massimo, un uomo si masturba all’esterno della propria auto. I passanti rimangono esterrefatti, chiamano il 112 e intanto riprendono in un video, che ha iniziato a circolare su Whatsapp, l’azione dell’uomo.
I carabinieri acquisiscono ed esaminano i filmati degli smartphone e riescono ad individuare quel signore. E’ un 40enne incensurato di Giugliano e i militari dell’Arma lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Indagini in corso per accertarsi se il 40enne non possa aver agito anche altrove.