Auto non si ferma al blocco di polizia e si schianta contro un muro, morto giovane di 20 anni. L’incidente mortale è avvenuto nella notte, alla periferia di Mazara del Vallo, nel Trapanese.

Il bilancio è di un morto e tre feriti. Un’auto con tre giovani a bordo non si è fermata a un posto di blocco della polizia tra le vie Salemi e della Pace. La vettura ha finito la sua fuga schiantandosi contro un muro. Per l’impatto l’auto si è accartocciata ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i ragazzi dall’abitacolo.

Uno di loro, di 20 anni, era già morto. Gli altri feriti sono stati trasportati al vicino ospedale. La Procura di Marsala ha aperto un’inchiesta.

Tra i feriti, due di loro, i più gravi, sono stati trasferiti al Trauma center di Villa Sofia a Palermo. Sono un romeno di 46 anni e una donna tunisina in stato di gravidanza che erano sulla Peugeot 405 che si è schiantata contro muro di recinzione di una casa. Nell’impatto ha perso la vita un ventenne romeno. A bordo della vettura c’era un quarto giovane romeno, anche lui rimasto ferito, che è ricoverato nell’ospedale ‘Abele Ajello’ di Mazara del Vallo.

Potresti leggere

Esercito russo “codardo e terrorista”, l’accusa: “Temono sconfitta e uccidono civili”

“Stanno bombardando ospedali, uccidendo donne e bambini. Non sono più un esercito,…

“Ti accompagno io”, taxi gratis per gli over 80 che devono vaccinarsi

Da sabato primo maggio partirà su tutto il territorio napoletano il progetto “Ti accompagno…

Brescia, bimbo di tre anni è grave: colpito dai colpi esplosi da una guardia giurata

Un bambino è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato…