C’è un angolo di piacere, uno spicchio di cuore da condividere in compagnia. Il romanticismo del gusto ha trovato casa a Busto Arsizio. Se cercate un’atmosfera ricercata e particolare, potete trovarla in via Matteotti.
Qui c’è Gustoo, ristorante situato nel centro della cittadina lombarda. Un locale che ha unito la tradizione all’innovazione già a partire dalla struttura e dagli arredamenti. Le pareti antiche, le travi al soffitto e il cotto sul pavimento, si mescolano perfettamente con gli interni minimal.
Ricette raffinate, realizzate con prodotti di altissima qualità. Rispetto del territorio e tanta creatività tra i fornelli. Alimenti artigianali, realizzati in casa, pane, pasta e dolci compresi. Sono utilizzate, come scritto sul sito, la “farina macinata a pietra ‘Molino Quaglia’, carne di fassona Piemontese “La Granda”, pescato fresco come il Tonno rosso certificato e formaggi prelibati della cantina ‘Luigi Guffanti dal 1876’“.
Menù di pesce e delizie di terra, accompagnati da una cantina esclusiva. L’esperienza in cucina di chi lavorando sodo è diventato chef, dopo percorsi formativi e di studio che col tempo hanno fatto la differenza. Da qui l’estrema cura per i dettagli.