Tragico il bilancio degli incidenti stradali nelle ultime 24 ore. A Guardamiglio, nel Lodigiano, un’auto si è ribalta in zona Cascina Ca’ di Sotto. Morta una 17enne che era a bordo con altri 4 ragazzi, tra i 17 e i 22 anni, tutti feriti in maniera lieve.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

In provincia di Novara, a Galliate, nella serata di mercoledì, un 29enne e’ morto in un incidente stradale. Alla guida di un Fiat Fiorino l’uomo, italiano residente nella cittadina, e’ finito nel naviglio Langosco, a poca distanza dal ponte sul Ticino che collega il Piemonte alla Lombardia.

L’auto ha sfondato il parapetto di un ponte sul canale, mentre percorreva una strada vicinale, precipitando nelle acque sottostanti. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco con mezzi nautici e un’autogru. I vigili del fuoco hanno recuperato la persona all’interno del veicolo, morta sul colpo, e in seguito l’automezzo.

Potresti leggere

Morte Cosimo Di Lauro, l’appello di don Patriciello: “Morto senza una carezza, giovani camorristi fermatevi”

Morto da solo. Abbandonato in cella per 17 anni. E’ la sintesi…

SANITÀ. OSPEDALE DI SARNO A RISCHIO CHIUSURA, INCONTRO IN PREFETTURA

– Questa mattina alle 12 “si terrà un incontro, in prefettura a…

Preside accusata di aver avuto una liaison con alunno: “Sono sconvolta, sono felicemente sposata”

“Sono sconvolta, pensavo che una sciocchezza del genere morisse così com’era nata,…