E’ deceduto all’ospedale di Bolzano il ragazzo tedesco di 12 anni, precipitato domenica mattina dal balcone di un albergo a San Giovanni in Valle Aurina. Lo studente si trovava in Alto Adige con la sua classe per la settimana bianca.

L’incidente probabilmente si è verificato nel tentativo di fare uno scherzo ai compagni. Il giovane è precipitato dal secondo piano riportando gravissime lesioni. In elicottero è stato ricoverato d’urgenza a Bolzano dove però ora è spirato.

Era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano. Il ragazzo si trovava in Alto Adige con la sua classe per la settimana bianca. Questa mattina, per motivo ancora da chiarire, il 12enne è caduto dal balcone al secondo piano della struttura ricettiva nella quale allogiavano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Croce bianca e l’elisoccorso Pelikan 2 che ha trasportato il bambino in ospedale a Bolzano.

Potresti leggere

Uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco in provincia di Roma

Uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco ad Acilia. Sul posto i carabinieri. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso

Meteo, l’estate finisce al Nord: “Temporali in arrivo”

Un sensibile peggioramento nel Nord Italia con temporali e rischio grandine e…

Accoltella clienti al supermercato e uccide un dipendente: “Erano felici, ho provato invidia”

“Pensavo di star male, di essere ammalato. Ho visto tutte quelle persone felici,…