Il principe Harry “ha oltrepassato la linea rossa, ora basta”. La reazione di re Carlo III non si è lasciata attendere dopo le rivelazioni del figlio ribelle. Stando a quanto riferiscono insider sentiti dal Daily Express e dall’esperto corrispondente reale Richard Palmer, l’aria che tira a Buckingham Palace è pessima dopo le recenti dichiarazioni di Harry che ora corre il rischio di non essere invitato, insieme alla moglie Meghan, all’incoronazione prevista il prossimo maggio.

Il 74enne Carlo, che come sempre ufficialmente non parla come tutto il resto della famiglia, sarebbe rimasto molto amareggiato dagli attacchi di Harry alla sua seconda moglie, nonché regina consorte, Camilla che, secondo Harry, avrebbe sacrificato il figliastro “sull’altare delle pubbliche relazioni”. L’editorialista Sarah Vine argomenta sul Daily Mail di oggi che per il figlio di Carlo e Diana sarebbe Camilla “la radice del male” occorso tra lui e il resto della famiglia.

Nei giorni scorsi era uscita la rivelazione, nel libro Spare di Harry, uscito da pochi giorni, che i due figli di Carlo, dopo la morte della madre Diana, chiesero all’attuale monarca di non sposare la sua amante. L’altro giorno Harry ha aggiunto che, subito dopo questo episodio, “sono iniziati ad apparire sulla stampa britannica articoli sulle conversazioni private tra la mia matrigna e William. A parte mio fratello, solo un’altra persona poteva passare tutto alla stampa: Camilla. Perché da lì è iniziata la campagna dei tabloid affinché lei e mio padre di sposassero”.

Potresti leggere

Violentata alla Garbatella di Roma: “Lui cercava prede, mi ha stordita e presa per la gola”

Violentata dopo essere stata stordita a Roma, nel quartiere Garbatella. E’ questo…

Discoteche covid free, parte il test italiano per tornare a ballare

Un esperimento in due diverse discoteche, una al chiuso l’altra all’aperto, per…

Basso, gobbo e con mani ad artigli: ecco come sarà l’uomo tra mille anni

I ricercatori dell’azienda americana Toll Free Forwarding ha ‘creato’ l’uomo del futuro. Il prototipo si…