Un giovane di 18 anni è stato ferito la scorsa notte a colpi d’arma da fuoco a Varcaturo, comune in provincia di Napoli. Stando a quanto raccontato alla polizia, intervenuta poco dopo la mezzanotte al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, sarebbe stato ferito da alcune persone che l’avrebbero affiancato a bordo di un’auto mentre era alla guida della propria vettura.

Il 18enne, che si chiama Gennaro Ramondino ed è già noto agli archivi delle forze dell’ordine, è stato raggiunto da un proiettile al braccio destro. Assistito dai sanitari, ha riportato una prognosi di 30 giorni ed è stato dimesso. Sul luogo indicato dalla vittima, via Ripuaria all’altezza di una delle rotonde di Varcaturo, gli agenti hanno ritrovato alcuni bossoli.

Indagini in corso da parte del commissariato di Pozzuoli e della Squadra Mobile di Napoli. Al vaglio la versione del 18enne e la visione delle telecamere presenti nella zona. Non è chiaro se si tratti di un tentativo di rapina o di una ‘punizione’ in seguito a frizioni.

Potresti leggere

Papà di due gemellini neonati si toglie la vita nel carcere di Poggioreale: suicidio numero 81

Aveva 30 anni, si chiamava Francesco Terracciano ed era papà di due gemelli nati sette mesi…

Rapina a Napoli: ferito un 21enne

Un 21enne incensurato del quartiere Ponticelli si è presentato verso le 4…

Resta incastrato nella fresa del trattore guidato dal papà, muore bimbo di due anni

Un bimbo di due anni è morto a Napoli dopo essere rimasto incastrato in una fresa meccanica del trattore guidato dal padre.…