Tragedia in Nepal dove un aereo con 72 persone a bordo si è schiantato in fase di atterraggio. Secondo quanto riferiscono i media locali, tutte le persone che si trovavano all’interno del volo ATR-72 della Yeti Airlines hanno perso la vita. L’incidente a Pokhara, a circa 200 km a nord-ovest dalla Kathmandu.

“Ci sono 68 passeggeri a bordo e quattro membri dell’equipaggio”, ha fatto sapere Sudarshan Bartaula, “i soccorsi sono a lavoro, al momento non sappiamo se ci siano sopravvissuti“. Tra i passeggeri molti stranieri stranieri: cinque indiani, 4 russi, un irlandese, 2 sudcoreani, un francese, un argentino, un australiano.

Non si conoscono per il momento le cause dell’incidente. Le immagini della sciagura pubblicate dal sito di Nepal Live Today mostrano infatti il logo del disastro con diverse abitazioni sullo sfondo. Al suo impatto al suolo, vicino al fiume Seri, l’aereo ha preso fuoco e altre immagini e video pubblicate dai media asiatici mostrano dense colonne di fumo provocate da parti del velivolo in fiamme.

Potresti leggere

Xi Jinping “imperatore” della Cina, terzo mandato e solo fedelissimi ai vertici del partito Comunista

La Cina è sempre più di Xi Jinping. È questo l’esito, più…

In ospedale a Kherson civili con segni di torture: “Sigarette bruciate e scosse elettriche”

Un medico dell’ospedale di Kherson, città nel sud dell’Ucraina attualmente occupata dai…

Usa-Cina, incontro a Roma: “Se Pechino aiuta Putin saranno guai”

Il consigliere di sicurezza nazionale Usa Jake Sullivan e il direttore dell’Ufficio…