Operaio cade, batte la testa e muore. Tragedia in un’abitazione di Portici, comune in provincia di Napoli, dove in mattinata un lavoratore di 59 anni ha perso la vita in seguito a un incidente la cui dinamica è ora al vaglio dei carabinieri della locale stazione e di quelli della sezione operativa di Torre del Greco.

L’incidente è avvenuto in un’abitazione in via Addolorata. L’uomo, secondo una ricostruzione ancora da verificare, sarebbe caduto mentre svolgeva lavori di edilizia in un’abitazione privata. Avrebbe sbattuto la testa morendo sul colpo.

Indagini in corso per chiarire dinamica e per capire se l’uomo lavorasse in condizioni di sicurezza e con regolare contratto.

Stando a quanto accertato successivamente, l’operaio è caduto dal tetto di un palazzo di tre piani a Portici (Napoli) mentre stendeva la guaina sul lastrico solare. L’allarme è scattato intorno alle 11, lanciato da alcuni abitanti del popoloso quartiere dell’Addolorata, nel centro storico della cittadina a ridosso del capoluogo campano.

 

Potresti leggere

Rita Calore, è morta la mamma di Stefano Cucchi: “Si è arresa per riabbracciare il figlio”

E’ morta Rita Calore, mamma di Stefano Cucchi, il geometra di 31 anni ucciso…

Costringe figlio di 12 anni a fare rapine con lui, padre arrestato: “Percosse e minacce”

Schiaffi e minacce al figlioletto di appena 12 anni per costringerlo ad accompagnarlo durante le rapina che realizzava in…

Covid, l’annuncio di Speranza: “Da metà settembre i nuovi vaccini”

“La nostra attesa è che domani l’Agenzia europea dei medicinali Ema possa…