Un giovane di 18 anni è stato ferito la scorsa notte a colpi d’arma da fuoco a Varcaturo, comune in provincia di Napoli. Stando a quanto raccontato alla polizia, intervenuta poco dopo la mezzanotte al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, sarebbe stato ferito da alcune persone che l’avrebbero affiancato a bordo di un’auto mentre era alla guida della propria vettura.

Il 18enne, che si chiama Gennaro Ramondino ed è già noto agli archivi delle forze dell’ordine, è stato raggiunto da un proiettile al braccio destro. Assistito dai sanitari, ha riportato una prognosi di 30 giorni ed è stato dimesso. Sul luogo indicato dalla vittima, via Ripuaria all’altezza di una delle rotonde di Varcaturo, gli agenti hanno ritrovato alcuni bossoli.

Indagini in corso da parte del commissariato di Pozzuoli e della Squadra Mobile di Napoli. Al vaglio la versione del 18enne e la visione delle telecamere presenti nella zona. Non è chiaro se si tratti di un tentativo di rapina o di una ‘punizione’ in seguito a frizioni.

Potresti leggere

Aereo Cessna costretto ad atterraggio d’emergenza a Linate: fumo nella cabina

Un aereo Cessna, partito da Ginevra e diretto a Bologna, e’ stato…

Ischia, evacuazione dalla zona rossa: 1300 cittadini in albergo

Nessuna evacuazione coatta per i 1300 cittadini di Casamicciola che risiedono nella cosiddetta “zona rossa“, considerata…

Messina Denaro, arrestato l’alter ego Andrea Bonafede: “Era un affiliato riservato”

A una settimana dall’arresto del boss Matteo Messina Denaro, finisce in carcere anche…