Un giovane di 18 anni è stato ferito la scorsa notte a colpi d’arma da fuoco a Varcaturo, comune in provincia di Napoli. Stando a quanto raccontato alla polizia, intervenuta poco dopo la mezzanotte al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, sarebbe stato ferito da alcune persone che l’avrebbero affiancato a bordo di un’auto mentre era alla guida della propria vettura.

Il 18enne, che si chiama Gennaro Ramondino ed è già noto agli archivi delle forze dell’ordine, è stato raggiunto da un proiettile al braccio destro. Assistito dai sanitari, ha riportato una prognosi di 30 giorni ed è stato dimesso. Sul luogo indicato dalla vittima, via Ripuaria all’altezza di una delle rotonde di Varcaturo, gli agenti hanno ritrovato alcuni bossoli.

Indagini in corso da parte del commissariato di Pozzuoli e della Squadra Mobile di Napoli. Al vaglio la versione del 18enne e la visione delle telecamere presenti nella zona. Non è chiaro se si tratti di un tentativo di rapina o di una ‘punizione’ in seguito a frizioni.

Potresti leggere

Femminicidio, madre e figlia ammazzate da ex nel giorno dell’udienza di separazione

Le ha uccise poche ore prima dell’udienza di separazione. Salvatore Montefusco, imprenditore…

Agguato a Napoli, la camorra spara e uccide di giorno: morto un 66enne

Un uomo di 66 anni, Michele Della Corte, è stato ucciso questa…

Molesta due bambine in un maneggio alle porte di Milano, condannato 25 enne: “Mia figlia ancora non sta bene”

E’ stato condannato a 5 anni e 4 mesi il 25enne a…