Calci, pugni e una bottiglia di vetro in testaCameriere massacrato di botte a Ischia per un presunto apprezzamento fatto a una donna che soggiornava con il compagno e un’altra coppia di amici. Sarebbe bastato dunque un complimento per scatenare la furia di due napoletani in vacanza ad Ischia.

La violenta aggressione è andata in scena nel ristorante dell’hotel dell’isola dove un 35enne e un 37enne, entrambi del centro di Napoli e già noti alle forze dell’ordine, hanno aggredito il cameriere colpendolo anche con una bottiglia di vetro in testa.

Colpi violenti, costati il trasporto immediato in elicottero all’ospedale del Mare di Ponticelli dove l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza al volto, riportando una prognosi di 45 giorni.

I carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato per lesioni gravissime i due napoletani, poi proposti anche per il foglio di via obbligatorio. Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, la lite sarebbe scoppiata per un complimento fatto dal dipendente del locale ad una delle donne in compagnia dei denunciati.

Potresti leggere

Omicidio professore, fermato bidello della scuola di Melito

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Marcello Toscano, il professore di sostegno di…

Picchiato e derubato della bici elettrica, follia sul lungomare di Napoli: “Non riesce a parlare da due settimane”

Aggredito alle spalle, picchiato e scaraventato a terra da un gruppo di ragazzini entrati in…

Basso, gobbo e con mani ad artigli: ecco come sarà l’uomo tra mille anni

I ricercatori dell’azienda americana Toll Free Forwarding ha ‘creato’ l’uomo del futuro. Il prototipo si…