Dramma a Porcia, in provincia di Pordenone. Un ragazzino, di 15 anni, e’ morto la notte scorsa, travolto da un’automobile, mentre era in bicicletta, fermo su un lato della della strada, vicino a una palazzina.

E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2.30, a Porcia (Pordenone). Alla guida dell’auto c’era una cittadina americana che ha perso il controllo della vettura.

Secondo una prima ricostruzione la vittima si trovava assieme ad alcuni amici, a bordo strada, dove stava chiacchierando, ormai tutti prossimi al rientro a casa, quando e’ sopraggiunta l’auto. L’automobilista ha perso il controllo della vettura affrontando una rotatoria e ha travolto il ragazzino, che nell’impatto e’ stato sbalzato a una decina di metri di distanza.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco,  un’ambulanza e anche un elicottero che hanno trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Pordnenone. Il 15enne purtroppo è morto durante il percorso verso il noscomio, troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.

Potresti leggere

Caserta, figuraccia: salta evento con Tony Servillo

  È saltata ieri alla Reggia di Caserta la serata inaugurale del…

Putin ha un cancro ed è scampato a un assassinio: il report Usa

Vladimir Putin è malato di cancro e lo scorso aprile, a oltre un…

De Luca vuole la quarta dose in Campania per tutti

“Sarà probabile l’introduzione anche della quarta dose. Veniamo da due anni di…