Terrore a Parigi dove ieri notte un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco e altre quattro persone sono rimaste ferite in una sparatoria nell’11esimo arrondissement. Un assalitore è stato arrestato, l’altro è ancora in fuga. Al momento le indagini propendono per la pista del regolamento di conti.

L’agguato è avvenuto in un bar narghilè nel popolarissimo arrondissement nel cuore della capitale francese, poco lontano dai luoghi dove si consumò l’attentato del Bataclan, il 13 novembre 2015, quella degli attentati jihadisti. La pista del terrorismo al momento non sembra però essere presa in considerazione dagli inquirenti.

La polizia ha fatto sapere che i quattro feriti non sono in gravi condizioni, hanno riportato ferite leggere. Non sarebbero state raggiunte da colpi d’arma da fuoco, potrebbero essersi ferite nella fuga. Altro aspetto che l’inchiesta dovrà chiarire, insieme con il movente ancora sconosciuto.

 

Potresti leggere

98 minatori intrappolati sottoterra in Ucraina dopo attacco missilistico

Sono ancora 98 i minatori rimasti intrappolati sottoterra in Ucraina a causa…

Ucraina, attacco missilistico stazione Kramatorsk: sale bilancio, 59 vittime di cui 7 bambini. Zelensky: “Altri aiuti dall’America”

Il bilancio delle vittime del recente attacco missilistico russo alla stazione ferroviaria…

Guerra in Ucraina, gli Usa: “I cittadini americani lascino la Russia”

L’ambasciata americana in Russia ha esortato i cittadini statunitensi a lasciare “immediatamente”…