Va contromano in autostrada e fa una strage, due morti e tre feriti dopo l'incidente

È di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto oggi pomeriggio lungo il tratto pavese dell’autostrada A7 Milano-Genova, sulla carreggiata diretta al capoluogo ligure tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, in provincia di Pavia.

Secondo i primi accertamenti della polizia, una delle auto coinvolte percorreva l’autostrada contromano. Una delle vittime è il conducente dell’auto che viaggiava contromano. L’altra sarebbe il conducente dell’auto che procedeva regolarmente nel senso di marcia, verso Sud, e che è stata centrata frontalmente..

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno accertato il decesso delle due vittime e hanno trasportato in ospedale i tre feriti. Sono un uomo di 35 anni, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso, una donna di 34 anni e un bambino di 4 anni, meno gravi, trasportati in ambulanza in codice verde al Policlinico San Matteo di Pavia.Si tratta di madre, padre e figlio.

Il tratto autostradale tra Gropello Cairoli e Casei Gerola è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria al casello di Gropello Cairoli (Pavia) per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova.

Potresti leggere

Ucciso l’orso Juan Carrito, addio alla mascotte dell’Abruzzo

Era diventata una vera e propria star dei social, con le sue foto…

Gianluca Vialli ricoverato in ospedale a Londra, la madre lo raggiunge

Sarebbero peggiorate le condizioni di Gianluca Vialli. L’ex calciatore da tempo combatte…

Campania, morta l’ex senatrice Graziella Pagano

E’ morta all’età di 77 anni, dopo una lunga malattia, Graziella PAGANO,…