Spari nel corso di un funerale in Wisconsin. Lo riporta Nbc citando fonti della polizia. I feriti sarebbero almeno cinque. La sparatoria è avvenuta al Graceland Cemetery, dove diverse persone stavano dando l’ultimo saluto al 37enne Da’Shontay Lucas King Jr.

“Alle 14.26 locali diversi colpi di arma da fuoco sono stati sparati al Graceland Cemetery. Le indagini sono in corso”, dice la polizia. Secondo indiscrezioni a essere colpiti sono stati alcuni familiari del defunto.

l funerale teatro della sparatoria era per Da’Shontay King Jr, ucciso dalla polizia il 20 marzo. L’uomo era stato ucciso nei pressi di un posto di blocco della polizia che lo aveva fermato nell’ambito di un’indagine sulle armi. Sarebbe sceso dall’auto armato e avrebbe rifiutato di eseguire gli ordini degli agenti a fermarsi e consegnare l’arma. Un poliziotto avrebbe quindi sparato e l’uomo sarebbe morto sul colpo.

Potresti leggere

Ucraina, razzi su Odessa: missili ipersonici sulla città

Si contano almeno un morto e 5 feriti a Odessa a seguito…

Zelensky obiettivo dell’esercito russo: “La mia gente mi protegge”. Poi l’appello all’Occidente: “Ci serve altro, massacrano civili”

Le forze russe si starebbero preparando a lanciare l’assalto a Kiev. Tra…

Ucraina, 12 missili colpiscono la città di Zaporizhzhia: centrati condomini residenziali, 17 vittime

Sono 12 i missili russi che la notte scorsa hanno colpito la…