Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di martedì. Il rapper aveva annunciato con una storia sui social il fatto che avrebbe avuto una giornata importante, si riferiva dunque all’intervento chirurgico cui è stato sottoposto.

Secondo alcune indiscrezioni – riportate dal quotidiano La Repubblica – il rapper avrebbe subito un intervento all’addome, ma la notizia non trova conferma da parte del cantante. Il Corriere della Sera, invece, spiega che il Fedez sarebbe tutt’ora ricoverato nell’ospedale milanese e che sarebbe in attesa dei risultati di alcuni esami “cruciali per stabilire le prossime cure”.

Al suo fianco nel reparto del San Raffaele c’è la moglie, Chiara Ferragni e sua madre. La coppia nella giornata di oggi è rimasta in silenzio sui social, fatta eccezione per un post di auguri alla figlia Vittoria che oggi compie 1 anno. Nel messaggio entrambi chiariscono che le foto sono state scattate nella giornata di domenica, perché sapevano che Fedez sarebbe stato in ospedale.

Intanto sono moltissimi i messaggi di una pronta guarigione per il noto cantante/influencer. Politici, cantanti e vip, oltre che i tanti followers dei Ferragnez, fanno il tifo per il rapper.

Potresti leggere

Speranza detta le regole: mascherina al lavoro e nuovo vaccino

“L’auspicio a livello internazionale e’ che in autunno potremo avere un vaccino…

Nasce il gruppo Di Maio-Tabacci

Con lettera del 29 giugno i senatori Antonella Campagna, Primo Di Nicola,…

Draghi: “Stato d’emergenza finirà 31 marzo, addio graduale al green pass”

“Voglio annunciare che è intenzione del Governo non prorogare lo stato d’emergenza oltre il 31…