Fedez nella giornata di giovedì in alcune sue storie Instagram ha comunicato ai suoi followers di essere malato. Il rapper ha spiegato di aver scoperto per tempo di soffrire di una patologia senza specificare però di che si tratta.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro. Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso – ha aggiunto il rapper – e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni“, queste le parole del rapper che è apparso evidentemente commosso.

Non è mancato il messaggio della moglie Chiara Ferragni, che ha voluto dimostrare al suo compagno tutto il suo sostegno. “L’amore della mia vita ha bisogno di un po’ di aiuto extra in questi giorni. Ti amiamo adesso più che mai, amore mio, e tu starai bene presto. Sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, gli amici e le persone che ti amano tanto“, questo il contenuto del post.

Potresti leggere

Problemi per Tiziano Ferro, il cantante perde contro il Fisco: dovrà pagare 9 milioni di euro

Il Tribunale Civile di Latina ha convalidato l’esecuzione esattoriale dell’Agenzia delle Entrate…

Il Pd e il nuovo campo ‘progressista’ hanno un nuovo leader: Barbara D’Urso

E’ subito caos sul web. Su Twitter il segretario del Pd Nicola…

Calderoli: “Vorrei parlare con Paola Egonu, l’Italia non è razzista”

Il ministro Roberto Calderoli vorrebbe parlare con Paola Egonu “per capire le…