al settimo cielo per il terzo risultato consecutivo da record del Festival di Sanremo. Anche la terza serata della kermesse fa record di ascolti.

“Sono veramente felice”, queste le parole del conduttore soddisfatto all’indomani della terza serata del 72esimo Festival di Sanremo che stamattina ha raccolto risultati che fanno sorridere.

Lo share del 54,1% è motivo di orgoglio per il Direttore artistico che, nell’appuntamento della quotidiana conferenza stampa quotidiana, afferma: “Era importante la serata di ieri con tutte le 25 canzoni in gara scelte. Era importante avere la risposta del pubblico sui brani, la parte fondamentale del lavoro”.

La terza puntata è, in confronto a quelle passate, la più seguita dal 1997. Così Amadeus aggiunge: “Sono state tre serate importanti. Ringrazio tutti gli artisti e gli ospiti che hanno messo entusiasmo e collaborazione. Tutti con il desiderio di portare il meglio sul palco dell’Ariston. Tutti hanno dato il massimo. C’è un clima molto bello”. Stasera il conduttore guiderà la puntata dedicata alle cover, tutti pezzi nati negli Anni 60, 70, 80 e 90. Con lui, come co-conduttrice ci sarà Maria Chiara Giannetta, interprete della fiction di Rai1 Blanca.

Potresti leggere

Sanremo 2022, intervista a Donatella Rettore & Ditonellapiaga

Intervista a Donatella Rettore & Ditonellapiaga. Il duo protagonista della prossima edizione del Festival di Sanremo

Vaccini, la polemica dopo il post della Ferragni: “La nonna di Fedez vaccinata dopo le mie critiche. Favoritismo”

“Oggi la nonna di Fede farà il vaccino. E sapete perché? Perché…

Il covid uccide Raoul Casadei, addio al maestro del liscio

Raoul Casadei è morto a 83 anni. Il re del liscio non ce…