Tragico il bilancio degli incidenti stradali nelle ultime 24 ore. A Guardamiglio, nel Lodigiano, un’auto si è ribalta in zona Cascina Ca’ di Sotto. Morta una 17enne che era a bordo con altri 4 ragazzi, tra i 17 e i 22 anni, tutti feriti in maniera lieve.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

In provincia di Novara, a Galliate, nella serata di mercoledì, un 29enne e’ morto in un incidente stradale. Alla guida di un Fiat Fiorino l’uomo, italiano residente nella cittadina, e’ finito nel naviglio Langosco, a poca distanza dal ponte sul Ticino che collega il Piemonte alla Lombardia.

L’auto ha sfondato il parapetto di un ponte sul canale, mentre percorreva una strada vicinale, precipitando nelle acque sottostanti. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco con mezzi nautici e un’autogru. I vigili del fuoco hanno recuperato la persona all’interno del veicolo, morta sul colpo, e in seguito l’automezzo.

Potresti leggere

Messina Denaro, arrestato l’alter ego Andrea Bonafede: “Era un affiliato riservato”

A una settimana dall’arresto del boss Matteo Messina Denaro, finisce in carcere anche…

Ucciso con una freccia perché infastidiva il vicinato, la vittima stava festeggiando il compleanno del figlio

Un uomo di 41 anni peruviano è morto dopo essere stato colpito…

Donna trovata morta in una pozza di sangue, autopsia conferma omicidio: fermato il marito

Naima Zahir, la 45enne originaria del Marocco, ritrovata sabato sera senza vita…