Ancora una morte bianca. Incidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate questa mattina. Un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento.

La tragedia è avvenuta intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recuperoIncidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento. La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recupero materiali. Secondo la prima ricostruzione, la lastra, sollevata dal forte vento, avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo. Sul posto per le indagini i carabinieri: parte della ditta è stata posta sotto sequestro. materiali. Secondo una prima ricostruzione, la lastra sarebbe stata sollevata dal forte vento e avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: parte della ditta è stata posta sotto sequestro.

Potresti leggere

Schiacciato e ucciso da un container, operaio morto a Civitavecchia

Un operaio italiano di 29 anni è morto questa mattina nel porto…

Spinto contro un treno per un sms a una ragazzina, fermati due minorenni

È stata una ragazza contesa e un messaggino “di troppo” a scatenare…

Brescia, bimbo di tre anni è grave: colpito dai colpi esplosi da una guardia giurata

Un bambino è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato…