Ancora una morte bianca. Incidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate questa mattina. Un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento.

La tragedia è avvenuta intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recuperoIncidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento. La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recupero materiali. Secondo la prima ricostruzione, la lastra, sollevata dal forte vento, avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo. Sul posto per le indagini i carabinieri: parte della ditta è stata posta sotto sequestro. materiali. Secondo una prima ricostruzione, la lastra sarebbe stata sollevata dal forte vento e avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: parte della ditta è stata posta sotto sequestro.

Potresti leggere

Paziente muore in ospedale, parenti devastano tutto: “Ora tocca a voi”

Aggressione e minacce all’ospedale Civico ai danni dei tecnici del reparto di…

Danno per Regione e Invitalia, maxitruffa in Campania

Sono accusati di avere causato un danno erariale alla Regione Campania e…

Omicidio Rosa Alfieri, D’Ambra confessa anche davanti al gip: “L’ho strangolata”

Elpidio D’Ambra dal giudice. La 23enne uccisa a Grumo Nevano. Ora è attesa la decisione per l’autopsia e i funerali