bambino annega in amre

Un bimbo è morto annegato a Torre del Greco, comune in provincia di Napoli, nella serata di domenica 2 gennaio. Sono tutt’ora in corso le indagini dei carabinieri, coordinati dal magistrato di turno della Procura locale, per chiarire l’esatta dinamica.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il piccolo fosse in compagnia della madre, quando sarebbe finito in mare. Inutile i soccorsi di alcuni passanti, il corpicino del piccolo è stato riportato a riva già privo di vita.

La madre del piccolo è stata immediatamente portata in caserma dove è stata ascoltata dai carabinieri. Alcuni testimoni presenti avrebbero raccontato che la donna avrebbe tentato di togliersi la vita, lanciando in mare prima il bambino, una tesi che però resta tutt’ora da confermare.

Intanto la salma del piccolo è stata sequestrata, sarà effettuata l’autopsia che accerterà le cause del decesso, avvenuto per annegamento. La Procura di Torre Annunziata ha deciso di apporre i sigilli anche alla porzione di spiaggia dove il cadavere del piccolo è stato ritrovato.

Potresti leggere

L’addio a Carlotta, la 27enne uccisa da una persiana mentre era in vacanza

Lacrime e tanta incredulità ai funerali della giovane Carlotta Grippaldi, la maestra…

Firenze, tir si ribalta e precipita in autostrada: conducente muore tra le fiamme

Chiuso il tratto dell’A1 tra Calenzano e Barberino di Mugello in direzione…

Accoltellato a scuola, 13enne finisce in ospedale nel Napoletano

Ragazzino di 13 anni aggredito e colpito alla schiena con un’arma da taglio mentre…