Nasce 'Ali Onlus'

Fa la sua prima apparizione in pubblico ALI ONLUS, Associazione medico scientifica, il 23 luglio alle Terme di Telese, durante la manifestazione all’ottava edizione “Telesia For People” presenzierà in un interessantissimo talk show, moderato da Pierluigi Melillo, direttore di OttoChannel.

Il Presidente Alessandro Fucci, introdurrà la mission dell’associazione nata a gennaio, e online da poco più di una settimana, con sede a Limatola (in provincia di Benevento) con un obiettivo su tutti: creare una rete di assistenza per le patologie non riconosciute come invalidanti dal sistema nazionale sanitario.

Nasce ‘Ali Onlus’

Ali Onlus, conta 10 soci fondatori e 43 sportelli d’ascolto nazionali ed internazionali, che via via stanno prendendo vita, a corredo di una progettualità anche digitale che nell’arco di 10 giorni spopolerà sul web.

L’obiettivo? Far sì che tutti possano curarsi, controllarsi, non attendere liste interminabili, non accalcare inutilmente i pronto soccorsi, avere uno sportello d’ascolto sempre pronto al sostegno psicologico, e specialisti direttamente a casa propria. Una sanità a portata di mano, ma anche di tasca, da tutti i punti di vista

Potresti leggere

Galli torna in televisione e mostra il suo lato ottimista: “Le cose sono andate bene”

Massimo Galli, direttore del reparto Malattie Infettive all’ospedale Sacco di Milano, dopo…

Epatite acuta tra i bimbi, i casi “misteriosi” registrati anche in Italia: rischio trapianto

Il mondo scientifico in questi giorni si sta interrogando sui casi di…

West Nile, scatta l’allarme: 10 pazienti in terapia intensiva a Padova

Preoccupante crescita dei casi di infezione da West Nile in Veneto. All’ospedale…