discoteche

Un esperimento in due diverse discoteche, una al chiuso l’altra all’aperto, per verificare le condizioni per la riapertura delle discoteche affinché avvenga il prima possibile. E’ l’iniziativa lanciata dalla Silb-Fipe, l’associazione italiane imprese ed intrattenimento.

La sperimentazione nel locale all’aperto si svolgerà il 5 giugno a Gallipoli, al ‘Praia’, dove 2mila persone entreranno soltanto col green pass e all’uscita i clienti del locale dovranno sottoporsi ad un nuovo tampone. “Abbiamo l’autorizzazione della Regione Puglia”, spiega Maurizio Pasca, presidente Silb. A Milano il test si svolgerà al Fabric, discoteca al chiuso.

“Al governo e al Commmissario Figliuolo offriamo la nostra disponibilità ad organizzare open day per i vaccini anche nelle discoteche in vista di eventi estivi, affinché nella campagna di vaccini possano essere raggiunti sempre più giovani”. Così il presidente Silb-Fipe, associazione intrattenimento, Maurizio Pasca. “Serviranno gazebo e spazi esterni, ma se il governo lo ritenesse opportuno ne potremmo discutere. Noi siamo disponibili: prima si vaccinano tutti, prima si torna alla normalità, ognuno deve dare il suo contributo”, aggiunge Pasca.

Potresti leggere

E’ morto il bimbo caduto in fossa biologica: a cedere il coperchio su cui si era seduto

Non ce l’ha fatta il bambino di un anno e mezzo che nel pomeriggio è caduto…

Lite finisce nel sangue a Napoli: migrante ucciso a coltellate nell’ex mercato ittico

Un uomo di nazionalità marocchina è stato ucciso a con più coltellate al petto a Napoli, in…

Lascia morire di fame la figlia piccola, il gip conferma carcere e fermo per Alessia Pifferi

Il gip di Milano Fabrizio Filice ha convalidato il fermo e disposto…