Due ragazze di 12 e 13 anni sono sospettate di aver accoltellato a morte una 12enne in un bosco vicino a Freudenberg, nel Nord Reno Vestfalia nella parte occidentale della Germania.

Ad annunciare l’omicidio shock è stato l’ufficio del pubblico ministero di Coblenza. La giovane vittima, Luise, “è stata uccisa da due ragazze che conosceva”, ha detto in conferenza stampa il pubblico ministero di Coblenza, Mario Mannweiler. Le due sospettate “hanno fornito informazioni sul caso e alla fine hanno confessato i fatti”, ha dichiarato a sua volta Florian Locker, capo della polizia di Coblenza, nella stessa conferenza stampa.

Le due indagate hanno meno di 14 anni e quindi non sono penalmente responsabili“, ha aggiunto Mannweiler, sottolineando il carattere “eccezionale e scioccante” dei fatti. Non ha fornito dettagli sul presunto movente del loro gesto, né sull’identità delle due indagati. I genitori di Luise avevano allertato la polizia sabato sera, tre ore dopo la scomparsa della figlia che non era tornata a casa. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato il giorno dopo.

Potresti leggere

Tre covi di Messina Denaro, trovata agenda con nomi, numeri e cifre

Qualche spunto per gli investigatori è emerso dopo aver setacciato ogni angolo…

Sisma Turchia-Siria: bilancio vittime sale a 5.016

– Sale ad almeno 5.016 il bilancio dei morti del devastante terremoto…

Addio reddito di cittadinanza, Meloni: “Basta distruggere la cultura del lavoro”

“Pronta ad assumermi responsabilità anche se dovessero costare in termini elettorali” come “dimostra la scelta…