Agguato a Ponticelli, periferia est di Napoli, dove un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco mentre si trovava all’interno della sua auto ed era in sosta. I killer sono entrati in azione intorno alle 16.30 di giovedì 2 marzo in via Ravioncello, all’altezza del civico 120. La vittima non è stata ancora identificata.

Sul posto i carabinieri per i rilievi e per avviare le indagini di quello che sembrerebbe trattarsi di un omicidio di matrice camorristica.

L’omicidio avviene a tre settimane di distanza da quello di Federico Vanacore, 33enne crivellato lo scorso 6 febbraio sempre all’interno della propria auto lungo viale Margherita a Ponticelli davanti a decine di persone. Aveva precedenti per droga e negli ultimi tempi era dedito soprattutto al furto di auto, soprattutto di lusso, poi restituite con il “cavallo di ritorno”.

A Ponticelli, nonostante i recenti arresti, è in corso da tempo una faida tra i clan De Micco-De Martino e i De Luca Bossa-Minichini-Schisa-Casella. Al vaglio le immagini delle telecamere presenti nella zona ed eventuali, ma sempre più rare, testimonianze.

Potresti leggere

Morta dopo aver mangiato sushi, autopsia chiarisce: è stata emorragia cerebrale

Rossella Di Fuorti sarebbe morta a causa di una emorragia cerebrale. Queste le prime…

Lutto nel mondo della musica, è morto Enrico Greppi: era la voce della Bandabardò

E’ morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in…

È morta Carla Fracci, la Regina della danza era malata da tempo

E’ morta a Milano Carla Fracci. Avrebbe compiuto 85 anni il prossimo…