Auto non si ferma al blocco di polizia e si schianta contro un muro, morto giovane di 20 anni. L’incidente mortale è avvenuto nella notte, alla periferia di Mazara del Vallo, nel Trapanese.

Il bilancio è di un morto e tre feriti. Un’auto con tre giovani a bordo non si è fermata a un posto di blocco della polizia tra le vie Salemi e della Pace. La vettura ha finito la sua fuga schiantandosi contro un muro. Per l’impatto l’auto si è accartocciata ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i ragazzi dall’abitacolo.

Uno di loro, di 20 anni, era già morto. Gli altri feriti sono stati trasportati al vicino ospedale. La Procura di Marsala ha aperto un’inchiesta.

Tra i feriti, due di loro, i più gravi, sono stati trasferiti al Trauma center di Villa Sofia a Palermo. Sono un romeno di 46 anni e una donna tunisina in stato di gravidanza che erano sulla Peugeot 405 che si è schiantata contro muro di recinzione di una casa. Nell’impatto ha perso la vita un ventenne romeno. A bordo della vettura c’era un quarto giovane romeno, anche lui rimasto ferito, che è ricoverato nell’ospedale ‘Abele Ajello’ di Mazara del Vallo.

Potresti leggere

Manovra, domani scade termine per emendamenti

Al via l’iter della legge di Bilancio 2023 in V commissione a…

Beccato a Bali dopo 7 anni di latitanza, arrestato Antonio Strangio della ‘ndrangheta

Un latitante di ‘ndrangheta, Antonio Strangio, di 32 anni, è stato arrestato…

Draghi in missione in Africa per il gas

Cercare alternative al gas russo per ridurre “il prima possibile” la dipendenza…